Condizioni d’uso

I presenti Termini regolano l’accesso, l’utilizzo di tutti i contenuti, Prodotti e Servizi disponibili sul http://blog.medicalikz.com sito web (il ”Servizio”) gestito da Il Blog di Medicalikz.com (”noi” o ”nostro”). Il tuo accesso ai nostri servizi è soggetto all’accettazione, senza modifiche, di tutti i termini e le condizioni contenuti nel presente documento e di tutte le altre regole e politiche operative pubblicate e che possono essere pubblicate di volta in volta da noi. Si prega di leggere attentamente il Contratto prima di accedere o utilizzare i nostri Servizi. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte dei nostri Servizi, l’utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini. Se non si accetta qualsiasi parte dei termini del Contratto, non è possibile accedere o utilizzare i nostri Servizi.

Proprietà intellettuale

Il Contratto non trasferisce da Noi a voi alcuna proprietà intellettuale nostra o di terzi, e tutti i diritti, titoli e interessi in e su tale proprietà rimarranno (come tra le parti) esclusivamente a Il Blog di Medicalikz.com e ai suoi licenziatari.

Servizi di terze parti

Nell’utilizzare i Servizi, è possibile utilizzare servizi, prodotti, software, incorporamenti o applicazioni di terze parti sviluppati da terze parti (”Servizi di terze parti”). Se si utilizzano Servizi di terze parti, si comprende che:

  • Qualsiasi utilizzo di un Servizio di terze parti è a proprio rischio e non saremo responsabili nei confronti di nessuno per siti Web o servizi di terze parti.
  • Riconosci e accetti che non saremo responsabili per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso di tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti Web o servizi.

Account

Laddove l’utilizzo di qualsiasi parte dei nostri Servizi richieda un account, l’utente accetta di fornirci informazioni complete e accurate al momento della registrazione di un account. Sarai l’unico responsabile per qualsiasi attività che si verifica sotto il tuo account. Sei responsabile di mantenere aggiornate le informazioni del tuo account e di mantenere sicura la tua password. L’utente è responsabile del mantenimento della sicurezza del proprio account utilizzato per accedere al Servizio. L’utente non deve condividere o abusare delle proprie credenziali di accesso. È necessario informarci immediatamente di eventuali usi non autorizzati del proprio account o non appena si viene a conoscenza di qualsiasi altra violazione della sicurezza.

Terminazione

Possiamo interrompere o sospendere l’accesso a tutti o parte dei nostri Servizi in qualsiasi momento, con o senza causa, con o senza preavviso, con effetto immediato. Se desideri risolvere il Contratto o il tuo account Il Blog di Medicalikz.com, puoi semplicemente interrompere l’utilizzo dei nostri Servizi. Tutte le disposizioni del Contratto che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione sopravvivranno alla risoluzione, incluse, a titolo esemplificativo, le disposizioni sulla proprietà, le esclusioni di garanzia, l’indennità e le limitazioni di responsabilità.

Disconoscimento

I nostri Servizi sono forniti ”COSÌ COME SONO” e ”COME DISPONIBILI”. Il Blog di Medicalikz.com e i suoi fornitori e licenziatari declinano ogni garanzia di qualsiasi tipo, espressa o implicita, incluse, senza limitazioni, le garanzie di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione. Né Il Blog di Medicalikz.com, né i suoi fornitori e licenziatari, garantiscono che i nostri Servizi saranno privi di errori o che l’accesso agli stessi sarà continuo o ininterrotto. L’utente riconosce di scaricare da, o altrimenti ottenere contenuti o servizi attraverso i nostri Servizi a propria discrezione e rischio.

Giurisdizione e legge applicabile

Salvo nella misura in cui qualsiasi legge applicabile disponga diversamente, il Contratto e qualsiasi accesso o utilizzo dei nostri Servizi saranno regolati dalle leggi italiane. La sede appropriata per qualsiasi controversia derivante da o relativa al Contratto e qualsiasi accesso o utilizzo dei nostri Servizi saranno i tribunali statali e federali situati in Italia.

Cambiamenti

Il Blog di Medicalikz.com si riserva il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento. Se apportiamo modifiche sostanziali, ti informeremo pubblicando sul nostro sito Web o inviandoti un’e-mail o altre comunicazioni prima che le modifiche abbiano effetto. L’avviso designerà un periodo di tempo ragionevole dopo il quale i nuovi termini entreranno in vigore. Se non sei d’accordo con le nostre modifiche, devi interrompere l’utilizzo dei nostri Servizi entro il periodo di preavviso designato o una volta che le modifiche diventano effettive. L’uso continuato dei nostri Servizi sarà soggetto ai nuovi termini.

Disclaimer: i singoli articoli sono basati sulle opinioni dell’autore rispettivo, che conserva il copyright come contrassegnato e che manleva Medicalikz.it da qualsiasi responsabilità per la loro pubblicazione. Le informazioni contenute in questo Blog non intendono sostituire una relazione uno a uno con un operatore sanitario qualificato e non sono intese come consulenza medica. L’intero Blog ha come obiettivo la condivisione di conoscenze e informazioni provenienti dalla ricerca e dall’esperienza dei singoli Autori, o della Redazione di Medicalikz.it affinché i lettori abbiano una visione disincantata, scientifica, trasparente e ampia della materia e perché possano avere capacità critica ed autonomia decisionale sulla propria salute attraverso gli strumenti loro forniti, atti a concordare con un operatore sanitario. Consent Management Platform by Real Cookie Banner